ADOTTATO!!!!

| venerdì 27 novembre 2009

ENNESIMO CASO DI IMMONDA CRUDELTA' VERSO UN'ANIMA INNOCENTE: BIKI bruciato, torturato, trascinato da un motorino...aiutiamolo a dimenticare...

Da fb da Benedetta:

ricevo da Irene ed appena possibile inserirò le foto (intanto potete cominciare a diffondere, grazie!)

E' giovedì sera: dopo aver lavorato tutto il giorno, riuscendo ancora una volta a non farci licenziare a causa delle 40 telefonate e delle 200 mail, credevamo, a torto che la giornata fosse finita.
Invece una telefonata; "Venite c'è un cane sdraiato in mezzo alla strada alla Ferrovia..."
CI siamo precipitate ed abbiamo visto Biki: un piccolo spinoncino chiaro di circa 12 kili sdraiato a terra, immobile, solo gli occhi a seguire i nostri movimenti con lo rassegnazione di chi da un momento all'altro si aspetta l'ennesimo calcio o un'altra bastonata.
Una specie di essere umano esce da una casa di fronte: "Ho visto dei ragazzi che lo trascinavano con una corda dietro un motorino...", Biki, non riuscendo più a stare in piedi si faceva portare in giro come una busta di plastica impigliata nel paraurti di un auto.
Lo raccogliamo, il cuoricino batte all'impazzata per il terrore, ma non ha la forza di scappare, gli occhi si chiudono ed in quel momento notiamo le sue zampe: escoriate e piene di cicatrici....
Una corsa dal veterinario ci conferma l'orrendo sospetto: sulle zampe sono TUTTE BRUCIATURE DI SIGARETTE!
Per LA PRIMA VOLTA SIAMO CONTENTE CHE QUESTO CANE SIA STATO ABBANDONATO, ALMENO ha smesso di essere torturato.
Biki è ricoverato, le ferite sono lievi ma è disdratato e sotto choc: quando il veterinario ha allungato la mano per toccarlo si è fatto la pipì addosso.
Tra un paio di giorni quando verrà dimesso gli faremo anche delle foto, nel frattempo aiutateci a diffondere questo appello per far si che uscito dalla clinica possa finalmente cominciare a dimenticare.
Stasera ancora una volta abbiamo dovuto vergognarci di appartenere alla razza umana.
Biki verrà affidato a Napoli o al centro nord, vaccinato e microchippato solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere i contatti con noi volontarie.
Per info scrivere una mail a irenemagni@libero.it o telefonare ESCLUSIVAMENTE giorni feriali 3384307229 - 3280997426 (ore 17-19)
SI PREGA RISPETTARE GIORNI ED ORARI

0 commenti: